Pescatori alla riscossa: «ma Veneto invaso da pesci forestieri»

Forlani (presidente Lanciatori Bassa Trevigiana): «habitat cambiato». Quasi 100 mila in Veneto gli appassionati: «litighiamo troppo su internet»

Padova, Colasio: «Bitonci in vantaggio, ma al secondo turno…»

Il politologo ex assessore alla cultura con Zanonato: «forte sulla sicurezza, debole sul resto». E a sorpresa dice: «i veronesi sanno fare più squadra»

Pedemontana, BpVi: «quel credito senza garanzia a Tellatin»

Nell’azione di responsabilità contro i passati vertici spunta un finanziamento all’azienda di un ex consigliere d’amministrazione. Finita poi in concordato

Veneto, la Festa dei Lavoratori (divisi e in crisi)

La denuncia dei sindacati: il precariato diffuso sta portando indietro le lancette della condizione lavorativa. Ma qualche giovane «s’incazza»

Sacrifici e solitudine: vite perdute (e ritrovate) di vittime di BpVi e Vb

Le vicende di anziani travolti dal crac delle ex popolari venete nel racconto del team della Regione Veneto contro il disagio psicologico

«Venezia, al Tronchetto in arrivo le mafie»

La denuncia di Dianese, scrittore e cronista del Gazzettino. Che al sindaco Brugnaro dice: «serve una caserma di carabinieri»

«Io, devastato dal videopoker: un uomo a sovranità limitata»

La storia di un piccolo imprenditore padovano: la dipendenza dal gioco, la solitudine in famiglia, la ditta da mandare avanti. E la salvezza da moglie e figlio

Ex popolari venete, Sartor: «ecco le conseguenze per noi artigiani»

Il presidente della Confartigianato della Marca trevigiana: «i nostri clienti in difficoltà, e problemi dalla fusione nei doppi fidi». De Poli? «Attacchi fuori tempo massimo»

Il prof di Treviso con sei profughi a casa: «no integrazione, sì convivenza»

Calò ha “adottato” un gruppo di richiedenti asilo africani: «il mio un caso personale, l’accoglienza si faccia su piccole unità gestite da professionisti»