Rifondazione Comunista: «referendum vittoria di Pirro»

«Da domani si manifesterà l’impraticabilità sul piano normativo e politico delle parole d’ordine agitate in campagna elettorale»

Referendum, Sanca: «vittoria per tutti i veneti»

«Un risultato possibile solo grazie a tanti elettori progressisti che hanno votato per l’autonomia ribellandosi ai diktat dei partiti di centrosinistra»

Dalla Rosa: «io “uomo di apparato”? Conte rilegga suo curriculum»

Il candidato alle primarie Pd di Vicenza rispedisce al mittente le accuse dell’ex deputato: «sono autonomo nelle scelte che faccio, ribadisco che non vivo di politica e non ho intenzione di farlo»

Referendum, “Veneti per l’astensione”: «fallito plebiscito di Zaia»

Il presidente Poggi: «politici smettano di fare propaganda e mettano a frutto le speranze del 57% dei veneti. Ricordandosi sempre di quel 43% che hanno scelto l’astensione come gesto politico»

Referendum, conferenza Zaia: «Statuto speciale e 23 competenze» [VIDEO]

«La Costituzione e il voto sono chiari e se il Governo dichiara che 2,4 milioni di cittadini hanno perso solo il loro tempo lo vengano a dire nel territorio»

Presidente Campania: «su efficienza, noi meglio del Veneto»

De Luca: «la Regione Campania viene privata ogni anno di 250 milioni di euro che vengono sottratti ai servizi e ai nostri concittadini perché considerata la regione più giovane Italia. Questo è un assurdo»

Cacciari: «Zaia candidato premier centrodestra»

L’ex sindaco di Venezia: «è l’unica persona presentabile della Lega. Se candidano Salvini, non vinceranno mai. Zaia invece ha dimostrato di avere seguito»

Pd: «noi decisivi, ora basta slogan da Zaia»

Fracasso, capogruppo Dem in Regione Veneto: «percorso serio con Roma, nessun modello Bolzano o chiacchiere su residuo fiscale»

Referendum Veneto, M5S: «ora nessuno si tiri indietro»

I consiglieri regionali 5 stelle: «oggi è il giorno della democrazia e dell’autodeterminazione»

E Belluno vota Sì all’autonomia provinciale

Quorum superato con il 51,8% degli aventi diritto. Il presidente della provincia Padrin: «risultato eccezionale, subito le negoziazioni con Stato e Regione»