Popolari venete, il piano Cisl: «bad bank per i deteriorati»

La responsabile nazionale First: «i dipendenti non hanno responsabilità». E invoca l’intervento finanziario delle «fondazioni»

Conflitto d’interessi della Locatelli, dov’è il pugno duro di Brugnaro?

L’intervento: «cambio d’uso dei suoi immobili da residenziale ad alberghiero: la consigliera di centrodestra si dimetta o rinunci»

BpVi, Mion: «siamo nelle mani della politica»

Il presidente BpVi ribadisce la piena fiducia nel governo: «siamo completamente allineati alle decisioni di Padoan e del Tesoro»

«A Padova il voto utile è a Lorenzoni, non a Giordani»

Frigo, ex giornalista del Gazzettino: «mi sono candidato perchè un ritorno di Bitonci sarebbe un guaio. E per altri tre motivi»

Salvataggio BpVi e Vb, fumata nera a Bruxelles

La Commissione europea insiste sul miliardo aggiuntivo dai privati. Stamattina summit straordinario a Roma tra Padoan e le banche venete

BpVi e Vb, vertice decisivo a Bruxelles

Incontro oggi pomeriggio sulla richiesta Ue di un ulteriore miliardo dai privati per la ricapitalizzazione delle due banche

«Trasporto pubblico, Variati vuole farci finire a Busitalia come Padova»

Il sindacato Ugl all’attacco: «tagli e turni massacranti». Proteste a raffica, anche con Cgi Cisl e Uil

«La Chiesa ha i suoi farisei, tornare al Concilio»

Festival Biblico e dintorni: il monaco e teologo Semeraro riflette sulla “strada” del clero di oggi. «No all’astrattezza della dottrina, sì all’ascolto della sofferenza reale»

Terrore a Manchester, esplosione al concerto di Ariana Grande

Il bilancio dell’attentato è di 22 morti e circa 60 feriti. Secondo l’intelligence Usa si tratterebbe di un attacco kamikaze