Padova, Baccaglini contro la Fiera: «è una stalla»

Condividi
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail to someone

Mario Baccaglini, patron di “Auto & Moto d’epoca“, nel giorno di presentazione della sua fiera a Padova, si lamenta esplicitamente con l’ente fieristico.

«Il lunedì della Fiera è venuto giù tutto: isolanti, controsoffitti, tutto quanto. Questo ha creato un problema enorme. Sono stanco di promesse. Se  non ho garanzie e certificazioni io non metto a rischio la mia manifestazione».

In gioco ci sono molti interessi, auto costose che arrivano in Fiera e non possono essere danneggiate , e molti visitatori. «La struttura ha grossissimi problemi di sicurezza e un problema di viabilità. Questo dev’essere un quartiere fieristico, non una stalla. L’ad è arrivato tre mesi fa e non ha nessuna responsabilità. O viene qualcuno che mi certifica che è agibile, non so chi se sia il Comune o i francesi o io non metto a rischio la mia manifestazione. Io già faccio una manifestazione a Verona in primavera…Che ha i parcheggi e una grossa direttrice per la Germania. Devono esserci dietro dei fatti e non più delle parole» ha concluso duramente Baccaglini.

Tags: ,

Leggi anche questo