Castelfranco, “Calici e Boccali”: cantine e birrifici aperti

Si terrà a Castelfranco Veneto, il 17 e 18 novembre, la seconda edizione di “Calici e Boccali“, la due giorni di incontro tra produttori e operatori di settore nel mondo del vino e della birra organizzata da Ferro beverage&co. Oltre una quarantina di realtà tra cantine e birrifici saranno coinvolte in un denso programma di workshop e presentazioni presso il nuovo negozio adiacente la sede di Ferro Beverage&Co a Castelfranco Veneto.

«Abbiamo pensato di dare continuità a questa formula di evento – spiega Giovanni Ferro – perché la riteniamo un’ottima opportunità per incrementare la nostra visibilità, e un’occasione molto utile per stimolare la conoscenza ed il confronto tra i nostri clienti per crescere insieme».

Tra le cantine presenti per le due giornate ci sono: Maso Martis, Cascina Bruciata, Arcipelago Muratori, Adriano Gigante, Podernuovo a Palazzone, Trabucchi d’Illasi e Duemani nonché Maison Lallier e Duc de Chanais per lo champagne. I produttori di birra presenti, invece, saranno: Birrificio Italiano, ScheldeBrouwerij, Fyne Ales, Klosterbrauerei Weissenohe, Magic Rock Brewing, Thornbridge Brewery e Hawkshead Brewery. Oltre a diverse realtà che operano nel mondo degli spirits come Samaroli Point, Vermouth Carpano, Gruppo Campari, Macario retrò drink, Andrea da Ponte.

Tags:

Leggi anche questo