Feste in arrivo, il gioiello fa la differenza

Condividi
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail to someone

Volete qualche suggerimento per farvi notare durante le festività natalizie? Eccolo. Si può partire dal gioiello portafortuna, come per esempio i bracciali che possono essere in oro giallo, personalizzabili e componibili, con dettagli cesellati e preziosi, e per le più romantiche con lettere e campanelli.

Per stupire le anime più rock, deciso cambio di rotta con le nuove collane a catena, in argento, in oro bianco, in oro rosa, con zirconi o strass, con dettagli in materiali alternativi, dal caucciù al silicone. Il trend è “more is more”, i bracciali devono essere tanti e indossati uno sopra l’altro. Per le modaiole più agguerrite, invece, il consiglio sono gli orecchini con figure ironiche, come l’occhio di Polifemo o perché no gli anelli ‘pazzi’ dalle forme più particolari, a forma di staffa oppure a forma di bacio o di corona.

Per chi non rinuncia a brillare nelle notti di dicembre, i gioielli devono essere luminosi e splendenti. Il nostro suggerimento per avere un look da party sono gli ironici ear cuff con brillanti, i collier con i cristalli maxi e catenine d’oro con ciondoli di diamanti black.  Per sentirsi un po’ principesse, resta il gioiello montato in oro bianco tempestato di diamanti bianchi, gioielli speciali, decisamente preziosi. Insomma, per i regali di Natale, i gioielli sono un classico a pieno titolo.

[pro_ad_display_adzone id=”12″]

Tags:

Leggi anche questo