Sci per tutti i gusti

Vi piace lo sci? Eccovi qualche idea per affrontare l’imminente stagione sulla neve, scelte tecnologiche per i più pretenziosi e materiali hi-tech per chi vuole essere protagonista sulle piste sciistiche. Suggerimenti da prendere al volo, ma soprattutto novità imprendibili per organizzare il proprio guardaroba e per regalarsi, perché no?, una nuova attrezzatura per sciare con sicurezza. E con un occhio allo stile.

Per gli appassionati della discesa libera e le derapate in neve fresca, è arrivato il momento per sfoggiare attrezzi sportivi innovativi: dagli sci con attacchi che permettono grandi performance in salita, ma sicuri, fino all’abbigliamento tecnico rigorosamente termico e traspirante per regolare la temperatura corporea anche in movimento.

Per i più curiosi, a Milano una qualificata giuria ha premiato con i “Milano Montagna Design Awards” gli otto attrezzi sportivi, in occasione di Milano Montagna, che combinano il design più ricercato con l’ingegnerizzazione e i materiali più avanzati. Chi vincerà la sfida di stile sulle piste da sci?

[pro_ad_display_adzone id=”15″]

Tags:

Leggi anche questo