Gardaland, eletti Miss e Mister Model

Condividi
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail to someone

Si è conclusa domenica la terza edizione del concorso Miss & Mister Model, promosso dall’Associazione Culturale Mr Fantasy Spettacoli. Un percorso di un anno con 40 tappe di selezione in varie città del Nord Italia, per un totale di circa 400 partecipanti, che ha permesso a 65 concorrenti di accedere alla finale, svoltasi nel Gardaland Theatre (all’interno dell’ omonimo parco). La serata è stata presentata da Alex Rusconi, conduttore ufficiale di tutta la manifestazione, e da Emanuela Morini, attrice e modella di origini veronesi.

Per le Miss sfiorano la vittoria le ventenni Giulia Pipa di Ghedi (Brescia) e Ilaria Rossi di Verona, rispettivamente al secondo e terzo posto. La Miss eletta è la diciottenne Greta Tadiello di Montebello Vicentino (Vicenza), che si era guadagnata a febbraio il posto in finale con la fascia di Miss Vicenza. La nuova miss è studentessa all’ultimo anno di liceo artistico.

Ad aggiudicarsi il titolo di Mister Manuel Comparin, laureato in ingegneria meccanica. Manuel, 30 anni, originario di Tirano, piccolo paese nel cuore della Valtellina (Sondrio), ha sbaragliato all’ultima eliminazione i giovani Francis Sanson, 21 anni di Vicenza, e i gemelli Stefan e Djole Nikolic, 19 anni di Lugano (Svizzera), che partecipavano come unico concorrente.

Tags: ,

Leggi anche questo