Consorzio Bonifica Apv, perché votare Putin

Perchè votare

Domenica 14 dicembre si vota dalle ore 8.00 alle ore 20.00 per il rinnovo del Consorzio di Bonifica Alta Pianura Veneta, ente fondamentale nella gestione del territorio.
Agli elettori viene affidata la responsabilità di scegliere le figure che si occuperanno di coordinare la manutenzione della vasta area su cui insiste il Consorzio, che si estende da Verona a Vicenza, toccando i confini delle province di Trento e Padova.

La lista “Acqua Agricoltura e Territorio” – che per la prima volta annovera tra i suoi candidati Lorenzo Putin nella 3^ fascia di rappresentanza – invita gli elettori a presentarsi ai seggi e a dare fiducia al programma del neo candidato, che ha come obiettivo la gestione sicura, efficiente e trasparente del Consorzio e del territorio.

Per i proprietari di immobili dislocati nell’area dall’Alta Pianura Veneta esprimere la propria preferenza è un atto di grande importanza. 
Un futuro efficace coordinamento del Consorzio, come quello che propone il gruppo “Acqua Agricoltura Territorio”, comporterebbe non solo un minor rischio idrogeologico per la zona, che verrebbe così nei prossimi anni adeguatamente protetta, ma pure un indubbio interesse per i cittadini e le imprese, che potrebbero così avere la sicurezza di vivere e lavorare in una zona al riparo da possibili pericoli.
Data la varietà morfologica dell’Alta Pianura Veneta, che si declina in fasce prealpine, collinari e pianeggianti, il compito del Consorzio è davvero delicato. Salvaguardare un territorio così eterogeneo e fragile è un impegno che richiede lo sforzo di tutta la comunità, chiamata il prossimo fine settimana ad affidare il luogo in cui vive a personalità in grado di saperlo curare al meglio.

Domenica 14 dicembre vota per LORENZO PUTIN, 
nella  Lista 4 “Acqua, Agricoltura e Territorio” 3^ fascia di rappresentanza.

Per maggiori informazioni : http://vvox.it/lorenzo-putin/

Tags:

Leggi anche questo