Puppato scrive di Napolitano su Fb: sommersa da insulti

La senatrice del Pd Laura Puppato ha scritto un post su Facebook in cui racconta di aver visto Giorgio Napolitano alla mensa del Senato qualche giorno dopo le sue dimissioni dalla Presidenza della Repubblica. Il popolo della rete però non ha gradito e il post della senatrice è stato subissato di insulti e commenti indignati.

«Oggi a pranzo in mensa al Senato ti capita di trovare il Presidente Emerito, che ha fatto la fila con me al self-service. Assieme a tutti gli altri, subito di nuovo al lavoro, per onorare il ruolo di senatore. Mi ha emozionato vederlo, credo che questo dica molto sullo stile e sul senso delle istituzioni di Giorgio Napolitano». Queste le parole della senatrice trevigiana che hanno scatenato commenti pungenti.

«Dovrebbe essere la normalità ma in Italia tutto é eccezionale… Che pena!!!» si legge appena sotto il post. «In mensa al Senato… Ma l’avete mai vista una mensa?» scrive un altro commentatore riferendosi all’aspetto sfarzoso della buvette del Senato. Molti però non sono stati così eleganti nel manifestare il loro dissenso. Ecco il post di Laura Puppato.

Tags: