Berti (M5S): Moretti, che figuraccia

Sulla lista dei finanziatori elettorali di Alessandra Moretti alle europee 2014 interviene il candidato presidente della regione Veneto del Movimento 5 Stelle, Jacopo Berti.

Nuova figuraccia della candidata del Pd. Dopo aver sfoderato la sua miglior faccia indignata per gli scandali in Veneto targati Galan-Sartori, emerge l’ennesima verità imbarazzante per ladylike: fra i suoi finanziatori, oltre ad importanti – legittimamente- imprenditori e banchieri, emergono diverse figure proprio legate al mondo Galan-Sartori.
L’elenco dei finanziatori della Moretti è consultabile qui: https://drive.google.com/…/0B79_g8yAOzcBNnppVkxDTnV3Zlk/view. Per una ricostruzione delle vicende giudiziarie nelle quali sono coinvolti diversi di loro potete leggere l’articolo di Marco Milioni su Veneto Vox a questo link.
Il M5s, da sempre, oltre a non prendere un centesimo di denaro pubblico, si finanzia con piccole donazioni. Nonostante questo non ci sono mai mancati i fondi per portare avanti le nostre iniziative. Abbiamo dimostrato che per fare politica non serve tanto denaro, ma tanta passione. I nostri attivisti non donano milioni: la media delle donazioni per la ‪#‎nottedellonestà‬ per esempio è stata di 17 euro a testa. Ma sono soldi guadagnati onestamente e dati senza chiedere nulla in cambio.
Questo ci rende orgogliosi di essere il Movimento 5 stelle, questo ci consente di avanzare a testa alta. Questo, ci dà la coerenza per indignarci veramente e dire BASTA, è ora di cambiare!