Al centro benessere, tra massaggi e day spa

Condividi
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail to someone

Staccare la spina, regalarsi qualche ora di relax, lasciarsi coccolare dal vapore del bagno turco o dall’acqua calda dell’idromassaggio: una giornata in un centro benessereè una pausa rigenerante che sempre più veneti desiderano concedersi.
La Day Spa è probabilmente la soluzione migliore per godere appieno di tutti i servizi di un centro benessere. Accanto alle tradizionali vasche idromassaggio o alle saune, sempre più strutture propongono bagni turchi dai vapori aromatizzati o docce energizzanti. Alcune poi, come la Vergilius Spa & Wellness di Creazzo, Vicenza, offrono l’intero percorso hammam con tepidarium, calidarium e frigidarium, per un’esperienza di benessere che può essere completata con particolari massaggi, da quello antistress, che ossigena la muscolatura e favorisce il trofismo dei tessuti, a quello shiatsu, che con diversi tipi di pressione riequilibra il flusso d’energia corporeo.

Trascorrere un’intera giornata in un centro benessere può essere non solo un’ottima idea per rilassarsi durante la settimana o godersi appieno il weekend, ma anche un regalo speciale per le persone a noi care. Grazie all’atmosfera intima e riposante che caratterizza ambienti come questi, la Day Spa si presta particolarmente ad essere dono per gli sposi. Soprattutto nei mesi di aprile e maggio, quando si avvicina il periodo delle nozze e la tensione inizia a salire, un bagno nella vasca idromassaggio o un massaggio thai che aiuta a ritrovare un benessere leggero e vitale possono essere davvero utili per le coppie che si incamminano verso il sì.

Anche per chi ha appena affrontato il grande passo il centro benessere può essere una valida alternativa per prolungare la luna di miele o concedersi un meritato riposo. Che si stia cercando un break dagli impegni quotidiani o un’idea regalo interessante e inusuale, una day spa che abbina l’ingresso all’area spa ad un massaggio decontratturante e drenante o ad un trattamento viso è un vero toccasana. Una coccola accessibile che interrompe la nostra routine offrendoci istanti di puro “star bene”.

Recommended by Vergilius Spa & Wellness

Contenuto Commerciale

Tags:

Leggi anche questo