Politica&Moda: Carla Gozzi e lo stile dei politici veneti

Carla Gozzi

Carla Gozzi, l’icona di stile della televisione, intervistata dal Corriere del Veneto ha commentato (massacrandoli) i politici in lista per le regionali in Veneto. Sotto esame sono finiti Luca Zaia, Flavio Tosi, Alessandra Moretti, Jacopo Berti. E la blogger Carla Gozzi ne ha avuto veramente per tutti.

Su Luca Zaia: «Un po’ noiosetto. Esce poco della sua personalità. Mi sembra un po’ noioso, lui sbaglia questo: manca il tocco di personalizzazione.»

Su Flavio Tosi: «È un vero disastro. Lui dovrebbe passare una settimana al mio showroom, rifarsi il look e magari potrebbe rifare la sua lista a quel punto. Direi che questo signore sbaglia tutto»

Su Alessandra Moretti: «Il viso mi piace, anche il colore del capello. Sembra una consulente aziendale più che un personaggio politico. Manca di leader, di carisma, di attrattiva e di appealing. Il suo slogan dice “coraggio di cambiare”, beh allora cominciamo da te.»

L’unico a “salvarsi” è Jacopo Berti: «Un bel ragazzo sto qua, mica male. Però, come si veste, sembra che vada in gira con i boyscout. E invece è ad una convention!»

Carla Gozzi conclude dicendo: «Qua devono andare tutti a ripetizione. Però io direi, visto che Berti è anche un bel ragazzo, cominciamo da lui…»

Tags:

Leggi anche questo