Idee per l’addio al nubilato, arriva il party al centro benessere

Si avvicina a grandi passi la stagione dei matrimoni e con questa il periodo delle feste di addio al celibato e al nubilato. Se sul fronte maschile resiste la tradizione del tour dei bar e degli spettacoli negli strip club, le donne cercano idee per l’addio al nubilato decisamente più alternative, capaci di far sì che si passi qualche ora impegnate in attività inusuali e rilassanti. Tra queste spicca la scelta di trascorrere la serata di saluto alla “singletudine” in un centro benessere, tra vasche idromassaggio, saune e relax tutti al femminile.

Come ci confermano dalla Vergilius Spa & Wellness di Creazzo, Vicenza, le future spose e il loro allegro seguito apprezzano particolarmente i pacchetti “all inclusive”. Il divertente “Girls Just Wanna Have Spa”, ad esempio, consente di riservare l’intero centro benessere, concedendosi chiacchiere e spensieratezza tra un tuffo in acqua, un passaggio nell’hammam, un aperitivo tutto bollicine e un buffet detox leggero e appetitoso.

Entrata a pieno diritto nel novero delle idee per l’addio al nubilato più gettonate, non serve avere un’amica che si sposa a breve per dedicarsi un pomeriggio o una serata in rosa alla Spa. Sulle orme delle protagoniste di Sex and the City, le fab four newyorkesi che adoravano divertirsi in gruppo e che erano protagoniste di una brillante serie americana, è possibile unire amicizia e star bene organizzando un’uscita al centro benessere, dove magari, oltre a saune e bagni turchi, sia possibile sorseggiare un cocktail nell’idromassaggio per sentirsi delle vere star del cinema senza allontanarsi troppo da casa.

Con l’arrivo dell’estate, poi, le cose si fanno ancora più coinvolgenti. Molte Spa sono dotate di zone all’aperto e con il tramonto è davvero suggestivo immergersi nell’acqua osservando le stelle dopo essersi ristorate con una light dinner.
Che desideriate stare insieme alle vostre amiche per staccare dalla routine quotidiana o che siate a caccia di idee per l’addio al nubilato – magari perché siete tra le testimoni della sposa che hanno il compito di animare la serata più importante prima del grande giorno – tenete dunque in considerazione l’ “opzione Spa”, una soluzione in grado di garantire benessere e divertimento in luoghi che vengono spesso totalmente riservati alla vostra festa.

Recommended by Vergilius Spa&Wellness

Contenuto Commerciale

Tags:

Leggi anche questo