Lorenzin con Moretti: «sanità veneta allarmante»

Condividi
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail to someone

«Il Ministro della Salute Beatrice Lorenzin mi ha chiamata personalmente per dirmi che la situazione della sanità veneta è ormai allarmante». A dirlo attraverso il suo profilo Facebook è Alessandra Moretti, candidata del centrosinistra alla presidenza della Regione Veneto. «E lo sentiamo ogni giorno sulla nostra pelle: le liste d’attesa per una radioterapia non fanno che crescere, le analisi del sangue costano più nelle strutture pubbliche che in quelle private – ha poi proseguito – Questa è la “sanità eccellente” di Luca Zaia».

Tags: ,

Leggi anche questo

  • zenocarino

    Sarebbe stato più SERIO e CREDIBILE, che la dichiarazione venisse direttamente dalla Lorenzin. Ma la Lorenzin non fa parte del Nuovo Centro Destra di Alfano, che in Veneto è in “torta” con Tosi? E, se fosse, che cosa c’è dietro queste confidenze? Il NCD non si è alleato con Tosi, nella speranza di far perdere ZAIA ?? Bene, bene, che bella “brigata”, ma proprio per questo “”bisogna andare a votare” per ZAIA.

  • camilla

    avete scritto una cavolata. Almeno le notizie verificatele. Certo non è nemmeno colpa vostra se il candidato del Pd Moretti inventa bufale. Questa telefonata non è mai arrivata tanto che la prode Moretti ha cancellato il post!!