Stai per sclerare? Nuovo braccialetto hi-tech ti avverte

WellBe propone un progetto inedito per cercare di concorrere con Android Wear ed Apple Watch: un elegante braccialetto in sughero che promette di avvisarti quando stai per uscire dai gangheri, offrendoti qualche soluzione temporanea ed immediata per evitare di dare completamente di matto.

Questo braccialetto utilizza informazioni come l’aumento del battito cardiaco, l’ora del giorno, il luogo in cui ti trovi e le persone che hai intorno (ottenute dal calendario degli appuntamenti) per riuscire a calcolare il livello di stress che stai vivendo. Nel momento in cui qualcuno o qualcosa ti infastidisce più del dovuto l’app collegata a WellBe ti manda una notifica “fai un bel respiro, beviti un sorso d’acqua, rilassati un po'”. Se accetti il consiglio, il telefono prosegue nei suoi suggerimenti con qualche tecnica di rilassamento, continuando a monitorare il tuo stato.

Il gadget, se otterrà i finanziamenti necessari, dovrebbe essere disponibile a dicembre. Aderendo alla campagna su Indiegogo puoi ordinarlo per 99 dollari più spese di spedizione.

Tags:

Leggi anche questo