Festa in piscina: rivivi le atmosfere del Grande Gatsby

Chi ha letto il libro o visto almeno una volta il film “Il Grande Gatsby” non può non aver pensato: vorrei partecipare a una festa in piscina! Nostalgia per un’epoca mai vissuta o semplicemente voglia di abiti scintillanti e capelli ondulati Anni ’20. Le atmosfere fancy e oniriche, la musica jazz e un giardino estivo con piscina come sfondo ci riportano indietro, nell’epoca dove sfarzo e divertimento non erano mai abbastanza.

il-grande-gatsby

Un viaggio nel tempo di quasi cento anni reso possibile, oggi, da feste a tema evocative e fascinose. Jazz e swing sono il must have irrinunciabile per questo tipo tipo di eventi, il resto…lo fate voi! Gli outfit, per esempio, hanno una sola parola d’ordine: esagerare! Piume, pailettes, pizzi, c’è solo l’imbarazzo della scelta. Passando al make up, l’unica e vera protagonista è la bocca: rigorosamente con rossetto rosso acceso. Seguite queste semplici indicazioni, il gioco è fatto: vi sarà sufficiente afferrare una coppa di champagne per scatenarvi in una festa in piscina al ritmo dello swing più sfrenato!

gatsby-carey-mulligan-vogue-04

Grazie a Vergilius per i preziosi consigli dettati dall’esperienza di chi conosce bene le feste in piscina, ricordando che … “a little party never kill nobody!” (un po’ di festa non ha mai ucciso nessuno)

Vergilius_pool

 Recommended by Vergilius Spa & Wellness

Contenuto Commerciale

Leggi anche questo