Costumi uomo vengono da Marte… sandali flat, da Venere

Condividi
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail to someone

Il primo caldo si è già fatto sentire e la spiaggia inizia ad essere un richiamo irresistibile tra una settimana di stress da lavoro e l’altra. Scelta difficile quella dei costumi uomo, sempre più esigenti per essere al top  senza rinunciare alla comodità. Come ci spiega l’esperto Pavin, due sono i suggerimenti irrinunciabili per l’uomo: scegliere costumi che si adattino alle forme del proprio fisico ed essere sempre al passo con la moda sia in temini di modelli che nella scelta dei colori. I grandi protagonisti sono i boxer di media lunghezza ispirati ad uno stile retrò, caratterizzati da texture bicolor e linee essenziali oppure monocolore purché con tinte pastello.

Ecco qui una gallery di costumi uomo originali e pratici:  spunti interessanti per trascorrere un’estate 2015 a prova di spiaggia!

 

E se i costumi uomo vengono da Marte… ora cambiamo “pianeta” per svelare, sempre insieme a Pavin, il trend femminile dell’estate: i sandali flat. Niente tacchi grazie! Se (su Marte) gli uomini possono stare comodi, perché (su Venere) le donne dovrebbero soffrire? Eleganti o sportivi, l’importante è che siano confortevoli e piatti. Dopo mesi passati rinchiusi in sneakers, stivali e stringate anche i piedi hanno diritto ad un po’ di libertà. E niente paura per le restrizioni imposte dalla moda perché quest’anno ci si può sbizzarrire! La cosa che colpisce subito è la varietà di materiali e tinte tutte molto diverse tra loro. Per quanto riguarda la forma si parte dalla classica infradito, si passa al sandalo alla schiava per arrivare al sandalo chiuso dietro e aperto davanti. Per abbellire la calzatura si può scegliere un modello con applicazioni gioiello, con le frange, con le borchie, con charms oppure con le cinghie a seconda dell’occasione in cui verranno indossate. Giocate con i colori, i materiali e la forma per ottenere un look sempre diverso ed originale. Sbirciate la nostra gallery per trovare l’ispirazione per i vostri prossimi sandali flat.

Recommended by Pavin Group

Contenuto Commerciale

 

Leggi anche questo