Talent, tutti possono avere i loro “15 minuti di celebrità”

“In the future everyone will be world-famous for 15 minutes” ovvero “in futuro tutti avranno i loro 15 minuti di celebrità“. Questa è la famosa frase-profezia di Andy Warhol, pittore ed esponente della pop art, scritta nel catalogo della sua mostra al Moderna Museet a Stoccolma nel 1968. Quasi 50 anni dopo mai frase fu più azzeccata: ne sono la prova i talent, programmi televisivi che fanno da trampolino di lancio a persone desiderose di mostrare al mondo le loro capacità. Da Amici ad X-Factor, per citare solo i più famosi, le possibilità per farsi notare al giorno d’oggi sono infinite. Lo spiega benissimo e in poche parole Claudio Cecchetto, famoso talent-scout italiano, in un’intervista al Giornale: «il talent è un punto di partenza e non di arrivo. Vinci la bicicletta ma poi devi dimostrare di saper pedalare».

Facendo un po’ di esempi concreti non occorre sforzarsi tanto per farsi venire in mente qualche cantante famoso lanciato dai talent: Giusy Ferreri, Marco Mengoni, Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Noemi, Francesca Michielin, Marco Carta, Valerio Scanu, il Volo, Chiara Galliazzo, Lorenzo Fragola, Dear Jack ed ultimi ma non d’importanza The Kolors.

 

 

Cosa aspettate a godere anche voi dei vostri 15 minuti di celebrità? Il Centro Commerciale Palladio vi offre l’occasione giusta! Il 5, 12, 19, e 26 settembre partecipa anche tu al Palladio Music Festival. Music Academy…Follow the sound! Potresti diventare una star! (Qui il regolamento)

 

PALLADIO_1200X1200px_MUSIC__1441188041_92.223.199.18

Contenuto commerciale

Leggi anche questo