Ford Mustang, tu vuoi fa’ l’americano (rock)!

“Essere rock è uno stato d’animo, una filosofia di vita, un modo di guardare il mondo e di affrontare le sfide. E la Mustang è inequivocabilmente rock”. Questa la dichiarazione d’amore di Skin, famosa cantante degli Skunk Anansie reduce dall’esperienza da giudice di X-Factor che l’ha fatta entrare nelle case e nei cuori di molti italiani. Per i suoi spostamenti sulle strade milanesi Skin ha scelto una nera Ford Mustang «fastback», un’auto con cui condivide lo spirito rock e un’energia ai massimi livelli.

Ad oltre 50 anni dalla nascita della muscle car dell’Ovale Blu, la nuova Ford Mustang è stata ufficialmente commercializzata per la prima volta in Europa conquistando tutti con il suo ruggito corposo e profondo e con il suo essere americana fino all’ultimo bullone. Abbiamo chiesto al nostro esperto MAR-AUTO cosa rende così speciale quest’auto icona. La Mustang è una supersportiva dalla doppia personalità: sa essere confortevole, equilibrata e precisa nella guida di tutti i giorni ma si trasforma in puro divertimento con una guida più sportiva. È una vettura completa e versatile che si adatta in qualsiasi contesto: in città ti permette di non usare troppo il cambio ed ha uno sterzo confortevole per i lunghi viaggi autostradali. Gli interni sono classici e funzionali con spazi capienti e con una posizione guida soddisfacente. Nonostante riesca ad abbattere il muro dei 5 secondi nello scatto 0-100, la Mustang riesce ad essere considerata una delle sportive più appetibili sul mercato nel rapporto prezzo-cavalli. Inoltre all’interno del computer di bordo troviamo delle divertenti Track App che consentono di attivare varie modalità, la più gettonata delle quali è il line rock: il dispositivo non è altro che il bloccaggio di due ruote che permette di fare sgommate da fermi, una vera e propria “americana” degna dei migliori film a stelle e strisce.

Per avere maggiori informazioni clicca qui o visita la concessionaria di MAR-AUTO in via dei Faggi 20, Castelfranco Veneto.

Contenuto commerciale

Tags:

Leggi anche questo