Arredare casa, il caldo Oriente nel freddo inverno

Durante il periodo invernale, più che mai, si cerca di ricreare un’atmosfera intima ed accogliente, che unisce lo stile al comfort, attraverso l’arredamento della nostra casa. In particolare i tappeti sono elementi fondamentali per arredare la casa in questa stagione: oltre a donare un tocco di personalità ad ogni ambiente, sono utilissimi per chi ama camminare a piedi scalzi anche nelle giornate più fredde.

Che serva per aggiornare il salotto di casa, per impreziosire l’ufficio o per decorare lo chalet in montagna, il tappeto deve avere una giusta armonia con l’arredamento della stanza in cui va inserito e soprattutto essere un prodotto di qualità. Se lo stile è minimal o vintage si può puntare su un tappeto di grande impatto e con motivi orientaleggianti, come quelli della Collezione Contemporary di Matteo Pala: tappeti dal design moderno e attuale, raffinato ed elegante, con fantasie e proposte cromatiche diverse e fuori dal comune.

La tradizione incontra la modernità, creando soluzioni dalla qualità e dalle particolarità sopraffine.

I tappeti della linea Contemporary, realizzati in India, Tibet, Turchia e Iran riprendendo antiche tradizioni ed esperienze tramandate da secoli, sono pensati per un pubblico esigente e ricercato. Queste manifatture che Matteo Pala sceglie e seleziona personalmente nelle terre d’Oriente combinano materiali pregiati come la seta e la lana, che insieme alla tecnica di lavorazione, frutto del lavoro artigianale di maestri annotatori, fanno di questi tappeti esclusivi qualcosa di più di un semplice elemento d’arredo.

Per maggiori informazioni sulle collezioni Matteo Pala e prenotare un appuntamento allo showroom clicca qui.

Showroom

121 Via Vecchia Ferriera 36100 VICENZA
Uscita A4 vicenza ovest

Via San Damiano 5, Milano
c/o flagship store Albed

Contenuto commerciale

Leggi anche questo