Masterchef, Ford lancia Social Restaurant

Ford Italia ha lanciato, in collaborazione con Eataly, MasterChef Italia e Twitter Italia, il Ford Social Restaurant, una serie di 8 “digital dinner” in occasione delle quali gli ospiti potranno seguire e commentare in diretta sui canali social le puntate della quinta edizione di Masterchef Italia. Le serate si svolgeranno in una speciale location allestita presso Eataly Roma. Attorno a un tavolo ci saranno uno schermo televisivo, quello dello smartphone e un terzo per il TweetWall sul quale scorreranno in tempo reale i tweet più originali pubblicati con l’hashtag #FordSocialR.

Ford Italia ospiterà 30 tra personaggi del mondo dello spettacolo, blogger, influencer e follower del canale Twitter. Alle serate, che saranno disponibili in streaming sull’app Twitter “Periscope”,  parteciperanno anche i concorrenti eliminati nelle puntate precedenti che sfideranno gli ospiti  in originali prove culinarie. Le MasterChef Italia Nights del Ford Social Restaurant si svolgeranno a partire dal 14 gennaio e fino al termine del programma, la cui finale andrà in onda giovedì 3 marzo 2016.

Tags: