Incidente per Marin, l’ex-GF perde due dita

Mauro Marin, il vincitore della decima edizione del Grande Fratello, ha perso due dita della mano sinistra mentre stava tagliando della legna con una sega circolare. L’incidente è accaduto mercoledì scorso e il tutto è stato documentato sui social network (con tanto di dita mozzate dentro un barattolo). «Ero a casa e stavo tagliando la legna. È stato un attimo, una distrazione: non ho perso i sensi e ho chiamato mia madre e mio fratello».

Dopo la corsa in ospedale a Castelfranco e il trasferimento d’urgenza a Pordenone, Marin è stato operato nel tentativo di riattaccare l’anulare e il medio. Un intervento durato quattro ore, seguito da un secondo intervento che però non ha avuto l’esito sperato. Molti i messaggi di solidarietà ricevuti sulla sua pagina Facebook e dagli ex “colleghi” della casa più spiata d’Italia. «Ho sentito Dottor Feelx e Maicol Berti – ha dichiarato Marin – e a Federica Lepanto ho detto che con un’infermiera carina come lei mi sarei ripreso sicuramente più in fretta».

ditamarin

Marin aveva ricevuto di recente una proposta per partecipare alla nuova edizione dell’Isola dei famosi. «Avevo in piedi una trattativa per partecipare alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi, ma ho parlato con gli addetti del casting perché non me la sento per ora – conclude -. Non ho mai sentito che abbiano preso delle vittime di incidenti simili al mio e per ora sono ancora sotto choc».

Fonte

Tags: