Dare il meglio di sè in modo…Smart!

Carraro ti aiuta a dare il meglio di te in modo…Smart!

Condividi
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail to someone

Dare il meglio si sé dialogando in maniera corretta con gli altri. Accettarsi e capirsi dialogando con noi stessi. Focalizzarsi al meglio con i nostri obiettivi. Gestire lo stress e la propria concentrazione. Sfruttare al meglio le proprie potenzialità.
Sono tutte cose che sembrano scontate e che nessuno insegna mai. Se seguiamo il principio del “nessuno nasce imparato” forse dovremmo iniziare ad aprirci di più alle opportunità che provano ad insegnarci qualche trucchetto niente male. È questo lo scopo con cui la concessionaria Gruppo Carraro ha organizzato interessanti incontri informativi gratuiti utili ad aiutarvi sui vari aspetti della vita. Serate che saranno tenute da Simone Teso, un mental coach e formatore che collabora con Smart!

A Treviso (24 febbraio), Castelfranco (2 marzo) e Mestre (9 marzo) si tratta della comunicazione tra genitori e figli: crescere insieme con armonia nell’era del web. Proibire o educare all’utilizzo della rete?

immagini piccole 1

A Treviso (23 marzo), Castelfranco (30 marzo) e Sedico (6 aprile) si parlerà della preparazione mentale per lo sportivo di ogni categoria e di ogni sport con “Preparati a vincere”.

immagini piccole 2

A Susegana (4 maggio), Oderzo (11 maggio) e S. Maria di Sala (18 maggio) si concluderà il ciclo informato con “Piloti di vita”: prendi in mano il volante della tua vita e goditi il viaggio.

immagini piccole 3

Gli incontri si terranno presso le filiali Carraro dalle 18:00 alle 20:00. Per poter partecipare è necessaria l’iscrizione. Iscriviti cliccando qui!

Contenuto commerciale

Tags:

Leggi anche questo