Popcorn Time: questa settimana al cinema

I migliori film da non perdere questa settimana

Hateful Eight e Zoolander 2 erano già nella nostra classifica della scorsa settimana. Se non li avete ancora visti non dovreste avere dubbi sulla scelta da intraprendere!

Parlando, invece, di nuove uscire questa settimana vi segnaliamo:

 

Il caso Spotlight

Cosa accadrebbe se il più grande scandalo che la storia degli USA ricorda nell’ultimo secolo venisse a galla?
Ben 6 nomination agli Oscar per il film di Tom McCarthy e un cast di prim’ordine: questi presupposti promettono davvero bene per chi deciderà di sedersi in sala davanti a queste pellicola.

 

Zootropolis

Il 55esimo lungometraggio della Disney ha come protagonista un coniglio poliziotto e una volpe (neanche a dirlo) molto furba che collaborano per risolvere un caso misterioso

 

The danish girl

Copenhagen, primi anni 20. L’artista danese Gerda Wegener dipinge un ritratto del marito Einar vestito da donna. Il dipinto raggiunge grande popolarità e Einar inizia a mantenere in modo permanente un’apparenza femminile, mutando il suo nome in Lili Elbe. Spinto da ideali femministi e supportato dalla moglie, Elbe tenta di effettuare il primo intervento per cambio di sesso da uomo a donna. L’intervento avrà grosse ripercussioni sul suo matrimonio e sulla sua identità.

Tags: