La poltrona perfetta: relax, comfort e design

Cosa c’è di meglio che abbandonarsi tra la morbidezza della poltrona perfetta dopo una giornata dai ritmi frenetici e piena di stress? Ma cos’è esattamente la poltrona perfetta? Secondo un sondaggio le persone intervistate non hanno dubbi: la poltrona perfetta non è altro che un mix tra comodità estrema, design elegante e forma ergonomica corretta che vi permetterà di mantenere una buona postura evitando mal di schiena fastidiosi. Più facile a dirsi che a farsi? E invece no!

Abbiamo provato per voi, con l’aiuto degli esperti Grigiante Casa Bio, la poltrona Stressless View di Ekornes. Questo modello, oltre ad avere uno schienale adattabile a qualsiasi statura e peso, si caratterizza per il design inconfondibile dei cuscini che fanno di linee pulite e minimal il loro punto di forza. Inoltre il poggiatesta regolabile fornisce un sostegno ottimale per cervicali e collo. Ma la caratteristica che rende la poltrona Stressless View innovativa è il rivoluzionario sistema Balance Adapt™. Integrato direttamente nell’elegante telaio in acciaio e legno, questa tecnologia vi permetterà di sperimentare nuovi orizzonti del comfort adattandosi automaticamente alla postura e ai movimenti del corpo.

Stressless_View_Sign_Pal_Olive

«Ma io sono più un tipo da divano!» Niente paura, Ekornes ha pensato anche a voi con il divano Legend. E’ dotato di un’imbottitura unica che gli dà un aspetto lussuoso e che garantisce il perfetto sostegno di tutto il corpo. La progettazione unica e la funzione di scorrimento Stressless consentono a questo divano di adattarsi morbidamente al vostro corpo rispondendo ancor più sottilmente ai movimenti del corpo e seguendo automaticamente i vostri movimenti.

Strl_E200_C22_Silva_2

Grigiante Casa Bio vi aspetta per farvi toccare con mano questi oggetti del relax e farvi scegliere i più adatti alle vostre esigenze tra numerosi modelli con consigli mirati per rendere il vostro salotto armonioso ed elegante.

Contenuto commerciale

 

Tags:

Leggi anche questo