Addio al nubilato: una notte da leon…esse!

La vostra amica si sposa! Tocca a voi organizzare l’addio al nubilato più indimenticabile. Dunque keep calm e scegliere tra le tante idee a disposizione!

La vostra amica si sposa! Ed ora tocca a voi organizzare momenti indimenticabili in compagnia delle più care amiche. Dunque Keep Calm e scegliete tra le tante idee a disposizione!

Accantoniamo subito l’idea per cui l’addio al nubilato è nato: un’ultima grande occasione per la sposa, che dal giorno del matrimonio in poi si dedicherà al focolare famigliare e a poco altro. Dagli anni ’60 ad oggi la storia di questa festa si è modificata tanto quanto la società, non si tratta più necessariamente di una proclamazione di libertà sessuale con tanto di sbornie paurose, accessori imbarazzanti, spogliarellisti improvvisati e cadute di stile, ma di una giornata in cui è la sposa la vera dea e le sue amiche complici ancelle. Eccovi qualche idea che vi orienti nel vasto mondo dell’addio al nubilato, per renderlo davvero memorabile!

Se la sposa è attiva e amante dei viaggi, organizzate un vero e proprio rapimento! Fondamentali saranno: un bagaglio a mano minimal, il sequestro della carta d’identità e un po’ di organizzazione. Con alcune compagnie aeree è possibile, per esempio, andare a Londra in giornata; una metropoli incredibile che offre qualsiasi tipo di scelta: dallo shopping, alla trasgressione, al turismo, all’alcool estremo. E quel che accade a Londra, si sa, rimane a Londra! (Citazione da “Friends”)

Una proposta divertente che crei complicità? Un corso di Burlesque! 3 ore in cui una vera burlesquer insegni alla sposa l’arte del desabblier mozzafiato e su misura. Sarà questa la sua arma di seduzione per il viaggio di nozze o – azzardiamo – per il ricevimento! Il “must have” comprende boa, calze&reggicalze, lunghi guanti in raso, tutto color bianco-sposa; tacchi alti e tanta voglia di mettersi in gioco con ironia in perfetto stile vintage! Se invece non volete abbandonare l’idea dello strip maschile, sceglietelo almeno di gran classe! I performer di “Boylesque” vi lasceranno a bocca aperta!

Ma per fare una cosa diversa e sorprendere la sposa, noi de La Valigia Rossa vi proponiamo una festa per la quale voi non dovrete assolutamente pensare o preparare nulla, solamente contattare una nostra consulente e lei penserà a tutto! Potete organizzarla in casa, in giardino, in un locale o sulla spiaggia con tante candele accese. Potrete così godere di un incontro divertente e sexy, anche scegliendo in anticipo il regalo che le farete, se volete. La Valigia Rossa ha per la sposa 2 pack dedicati, i nostri “Segreti di Porzia”, che contengono doni accuratamente selezionati per l’occasione, assieme ad una lettera personalizzata. La consulente scelta condurrà la riunione con un mix di divertimento, consapevolezza e sensualità: la ricetta perfetta per un buon matrimonio!

Qualunque scelta facciate, fate in modo che sia l’originalità a farla da padrona: quando toccherà a voi, le vostre amiche faranno altrettanto! Potete contattare Elisa de La Valigia Rossa su Facebook o su www.lavr.it

Tags: