Vicenzaoro, gioielli e adesso anche orologi

Si chiama Now, “Not ordinary watches“, la novità di Vicenzaoro September, il salone internazionale dell’oreficeria e della gioielleria organizzato dalla Fiera di Vicenza tra il 3 e il 7 settembre. L’obiettivo è quello di ampliare l’offerta espositiva, dando un impulso ad un settore in crescita in Italia e che è “naturalmente” collegato (per i mercati di riferimento) a quello del gioiello.

Tra i brand ospitati dalla Now Plaza, caratterizzati da alta progettazione di design e forte spinta innovativa, ci saranno Altanus Geneve, Brosway, Didofà, Gagà Milano, Ju’sto, Locman, Louis Erard, Lucien Rochat, Paul Picot, Save My Day, Sordi Spa e Terra Cielo Mare. «Il mondo del luxury sta attraversando un periodo complicato, dovuto alle tensioni geopolitiche e all’incertezza sui mercati internazionali, fattori che non agevolano i consumi – è l’analisi del direttore generale di Fiera di Vicenza Corrado Facco – nonostante questo quadro, l’edizione di settembre di Vicenzaoro si conferma salone di altissima qualità, uno dei più internazionalizzati d’Italia».

(Ph. da starderonews.wordpress.com)

Tags: ,