Ferragni e Fedez, come i peperoni a mezzanotte: indigesti

Una coppia da 10 milioni di follower che, con una mossa studiata a tavolino, ha reso pubblico il loro amore racimolando 250 mila like solo su Instagram

E’ uscita allo scoperto la coppia più social d’Italia, la fashion blogger numero uno al mondo Chiara Ferragni e Fedez “quel coso colorato” rapper e giurato di X-Faxtor hanno reso noto il loro amore. Una coppia che da una settimana fa parlare tutto il web dopo aver postato nello stesso istante la stessa foto, un po’ come a sigillare l’inizio ufficiale della loro relazione. Boom: nel giro di poche ore inizia il tam tam sui social, tra repost e commenti . I due hanno in tutto la bellezza di 10 milioni di follower, accaniti ed increduli. Qualche sentore e spifferata c’erano già stati, ma fino al primo post, studiato a tavolino dal team di www.theblondesalad.com la relazione era rimasta segreta. Ma ora non ci sono più dubbi, i due stanno insieme e come nelle migliori o peggiori delle favole web i like si sprecano a sugellare questo amore.

Nulla viene lasciato al caso, perché se dei social ci basi la tua carriera, mica si postano foto qualunque. A vederli insieme sono un po’ come il cotechino a ferragosto, i peperoni a mezzanotte, il tiramisù col mascarpone dopo il pranzo di Natale, insomma non si possono digerire. Non ci azzeccano nemmeno fisicamente. Lei perfetta in ogni occasione, più alta di 20cm del rapper italiano e con un’immagine acqua e sapone, anche se ultimamente fa scarso uso del reggiseno. Lui in passato era stato definito da Gasparri “quel coso colorato” per via dei suoi tantissimi tatuaggi, leader delle classifiche pop musicali con un esercito di giovani fans. Insomma, due che coi numeri ci sanno fare parecchio, girano e sconvolgono il web a botte di like, la loro foto insieme ha racimolato in totale 250.000 mi piace su Instagram.

Che poi forse a fare da cupido potrebbe essere stata la Hit dell’estate di Fedez in cui cantava “il cane di Chiara Ferragni ha un papillon di Vuitton” e si sa, noi donne, ad uno che ti dedica una canzone non possiamo dire di no! Per una che vive a Los Angeles, ha un fatturato di 10 milioni di euro all’anno ed è ormai sulle copertine dei principali magazine del mondo, da Cosmopolitan a Vogue, mi sarei aspettata un fidanzato Vip, ma non di certo un fenomeno italiano. Che ne so, me la sarei vista con un Di Caprio o un artista, che la potesse elevare dal mondo effimero del fashion. Insomma, che ci piaccia o meno quei due stanno insieme e già postano foto e video come nessuno mai, un quadretto al quale dovremo abituarci oltre a domandarci ripetutamente, quanto durerà?

Tags: