Primo appuntamento, la prova del 9: il messaggio del giorno dopo

Sembra una banalità ma è importantissimo e ti fa capire molte cose. Per esempio, attenta a quelli del “è stato un piacere conoscerti”

5 MESSAGGI CHE SI RICEVONO DOPO IL PRIMO APPUNTAMENTO

E’ fatta, il ragazzo che ti piace ti ha invitata ad uscire. La serata sembra essere andata bene, anzi, benissimo. Torni a casa e aspetti quello che è da sempre la prova del nove, il messaggio dopo il primo appuntamento. Sembra una banalità, ma quel messaggio noi ragazze lo attendiamo sempre e se non arriva, si passa immediatamente al capitolo successivo, avanti il prossimo. Ma quali sono i messaggi che si ricevono di solito e cosa nascondono?

1- SONO STATO MOLTO BENE, MI HA FATTO PIACERE USCIRE CON TE. Col classico non si sbaglia mai. Ricevere un messaggio così sarà anche un clichè ma è una certezza, semplice e rassicurante, tipico del ragazzo educato. Dopo questo si può tranquillamente aspettare un secondo invito, a meno che non sia colpito da amnesia o passi per casa sua Adriana Lima.

2- E’ STATO UN PIACERE CONOSCERTI = non ci rivedremo mai più . Lì per lì sembra un whatsApp carino e invece, statisticamente, è ciò che un ragazzo scrive quando non ha assolutamente nessunissima intenzione di uscire per un secondo appuntamento. Della serie, breve ma intenso, ma facciamo che non riaccada.

3- QUEL VESTITO TI STAVA VERAMENTE BENE. A noi ragazze ai complimenti siamo molto sensibili, quindi, tu che hai mandato questo messaggio hai vinto! Per chi non vuole sbilanciarsi troppo ed è molto timido per dire che è stato divinamente, l’opzione più semplice è quella di complimentarsi per il look o per il make up.

4- CI RIVEDIAMO DOMANI? Dipende, dipende dai punti di vista. Se siamo ragazze molto indipendenti, potrebbe sembrare una vera e propria palla al piede in tempo zero. Le opzioni sono tre: inventarsi un corso di Yoga, sparire nel nulla o cedere alle avance e prepararsi alle nozze nel giro di qualche giorno.

5 – TORNA QUI HO ANCORA VOGLIA DI PASSARE DEL TEMPO CON TE e questo è decisamente il messaggio che tutte vorremmo ricevere, ovviamente se il ragazzo ci piace! In pratica racchiude quello che tutti desideriamo: passione e romanticismo. Da esibire come trofeo, queste poche righe farebbero breccia anche nella gelida Miranda del Diavolo Veste Prada e scioglierebbe il cuore pure della più acida in circolazione. E’ il tipico messaggio di chi è bravo con le parole che nella maggior parte delle volte nasconde un doppio fine, indovinate un po’ quale, ma se siete fortunate anche no, è il tipo giusto.

Tags: