‘Ndrangheta a Padova, ditta Ortopiazzolla: «falsità su di noi»

Riceviamo e pubblichiamo una nota da parte dell’avvocato della ditta Ortopiazzolla SRL sull’indagine che ha portato il 26 gennaio 2017 ad alcune perquisizioni a Padova con l’ipotesi di infiltrazioni della ‘ndrangheta nei Magazzini Generali di corso Stati Uniti.

In nome e per conto dei Sigg.ri Cosimo, Addolorata e Michele Piazzolla, in qualità di soci di Ortopiazzolla S.R.L., Vi intimo di rettificare le notizie riguardanti la stessa società, apparse nel vostro articolo. Il contenuto dell’articolo, nella parte relativa ad Ortopiazzolla SRL non solo è privo di ogni fondamento, e sarà smentito dalla stessa Magistratura, ma fornisce ai lettori notizie e ricostruzioni del tutto inveritiere. Nessuno dei fatti riportati nel detto articolo che riguardano Ortopiazzolla SRL, corrisponde al vero, nemmeno secondo la ricostruzione della magistratura inquirente ma sono il frutto della Vostra fantasia e della Vostra redazione.

 

L’articolo, come specificato nel testo, riprende una notizia data dal Mattino di Padova. Prendiamo atto e diffondiamo la versione dei soci della ditta Ortopiazzolla.

(in foto l’area dell’Interporto di Padova, dove si trovano i Magazzini Generali. Fonte: Interportopd.it)

Tags: ,