Apocalisse zombie a Venezia (con Skardy)

The walking… spritz! Sabato 11 febbraio, primo giorno ufficiale del Carnevale, è in programma la quarta edizione della 9MM Zombie Walk Venezia. La manifestazione, organizzata dall’Associazione N.EX.T. , inizierà dalle ore 10.00 in Sala San Leonardo (Cannaregio 1584) con la dimostrazione gratuita e il concorso di trucco dei maestri di effetti speciali. Il ritrovo per il corteo è invece fissato alle ore 14.00, con partenza alle 15.00 da Campo San Leonardo. Da lì la sfilata di non-morti percorrerà tutta la Strada Nova fino a Campo Santi Apostoli, per poi ritornare a San Leonardo per lo scontro tra zombie e sopravvissuti.

Ospite speciale dell’evento, Sir Oliver Skardy, che girerà le riprese del nuovo videoclip di “Fame un spritz”: gli zombie partecipanti verranno filmati mentre ballano alcuni secondi sulle note della famosa canzone di Skardy e Farheneit 451.
L’organizzazione ricorda che, in accordo con il regolamento della Questura di Venezia, quest’anno i “sopravvissuti” non potranno portare armi da soft air o altri tipi di armi da fuoco finte che possono sembrare vere.
Per scoprire tutti i dettagli clicca qui.

(Ph. Zombie Walk Venezia)