Nuovo centro commerciale ad Affi, M5S: «follia»

Condividi
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail to someone

 

Per l’Onorevole Mattia Fantinati del Movimento 5 stelle, «è una follia voler costruire un centro commerciale ed una nuova struttura Flover affianco al presente Grand’Affi. Scelte che si basano soltanto sulla cementificazione scellerata, senza minimamente pensare alla conseguente congestione del traffico, all’aumento dello smog nella zona già interessata da polveri sottili e senza considerare la contrazione grave di vendite delle piccole attività della zona».

«Cementificare la zona per cosa?». Rincara Davide Micheletti, consigliere del M5S a Caprino Veronese. «Per assistere impotenti ad un aumento di traffico e di inquinamento. Già l’area è interessata da ingorghi stradali giornalieri e non oso immaginare il caos che ne conseguirà a lavori ultimati».

Tags: , ,

Leggi anche questo

  • Paolo Maria Ciriani

    …ma se chiedete al vostro amico Fermo vi propone sicuramente una nuova superstrada che collega direttamente il centro di Verona a Torri del Benaco o Garda passando sopra alle tangenziali già costruite e alla stessa autostrada. Così si potrà andare al nuovo centro commerciale e direttamente al lago da est ad ovest senza interferire con il traffico sud-nord: evidentemente il centro di S.G. Lupatoto, e quello di VR-est non bastano a soddisfare le esigenze dei veronesi.