Jesolo, recensioni negative su Tripadvisor. Ma l’hotel deve ancora aprire

Condividi
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail to someone

I nuovi gestori dell’hotel “La Maison” a Jesolo hanno preso da poco in gestione la struttura ma i vecchi proprietari hanno lasciato in eredita una sfilza di commenti negativi sul portale Tripadvisor, diventato ormai importantissimo per tutti coloro che lavorano nel settore viaggio e turismo. Come spiega la Nuova, è stata chiesta la possibilità di cancellarli visto che, di fatto, l’hotel è come se fosse nuovo ma la risposta è stata un secco no. I commenti negativi ricevuti dai precedenti proprietari potranno essere cancellati solo da commenti positivi che potrebbero lasciare nuovi clienti. Inoltre l’hotel è in fase di ristrutturazione e sarà pronto solo a maggio. Per cui i gestori sono impossibilitati anche a scattare foto delle migliorie fatte. Senza foto e con recensioni negative che non gli competono, le sentenze del “web senza controllo” potrebbe recare danni molto seri ad una struttura che deve, di fatto, ancora aprire.

Nel frattempo i nuovi gestori tentano di rimediare come possono ed hanno risposto a tutti i commenti lasciati: «da quest’anno siamo i nuovi gestori della struttura, abbiamo chiesto più volte a Tripadvisor di rimuovere le pagine delle vecchie recensioni dell’Albergo non essendo a noi imputabili ma come vede non ci siamo riusciti. La invitiamo a venirci a trovare da Maggio 2017 per scoprire tutte le novita’ che abbiamo apportato per rendere i Vostri soggiorni indimenticabili».

Tags: ,

Leggi anche questo