Principe Carlo in visita, strade chiuse nel Vicentino

Condividi
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail to someone

Vicenza si prepara ad accogliere il principe Carlo d’Inghilterra, in visita domani in città. Per l’occasione, scrive Elfrida Ragazzo sul Corriere del Veneto a pagina 16, è stata imposta la chiusura di molte strade soprattutto attorno alla caserma Chinotto, dove il principe di Galles è atteso in tarda mattinata per una breve tappa al Coespu, e alla base Usa Del Din, dove atterrerà l’elicottero reale. Dalle 12,30 alle 14 saranno chiuse alla circolazione i viali Ferrarin, Dal Verme e Monte Grappa.

Probabile anche la chiusura di via La Marmora, dall’incrocio con via Palestro e via San Martino, di via San Martino, da via La Marmona a via Medici, di via Castelfidardo, da via Durando a viale Monte Grappa, e di via Medici, da via San Martino a via Goito. Il divieto di transito in via Castelfidardo, nel tratto tra via Medici e via La Marmora, di via Pastrengo, via Goito e via Sorio poterebbe iniziare anche alle 10. Attenzione particolare andrà rivolta ai divieti di sosta che potranno scattare anche da stasera.

A Montecchio Precalcino dove il principe Carlo visiterà il cimitero inglese di via Stivanelle, il divieto di transito dalle 8 alle 17 riguarderà via Stivanelle, via Togarello, via Bastia (tra l’intersezione con via Conventino e via San Rocco) e via San Rocco. Il principe visiterà anche l’ossario a Valli del Pasubio e le 52 gallerie. Modifiche alla viabilità sono previste anche nei pressi del Passo Xomo e Posina.  Dalle 13,30 alle 17 sarà vietato il transito lungo la Provinciale 46 tra Ponte Verde al Comune di Vallarsa.

Tags: ,

Leggi anche questo