Verona, Tosi candida la fidanzata Bisinella

Condividi
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail to someone

Flavio Tosi candida a sindaco di Verona la compagna Patrizia Bisinella. L’11 giugno sarà la senatrice fidanzata del primo cittadino uscente a correre con il simbolo di “Fare!”. Un piano B ventilato da tempo, come scrive Filippo Tosatto sul Mattino a pagina 11, come alternativa all’ipotesi, ormai naufragata, di un terzo mandato di Tosi grazie a una modifica alla legge elettorale.

Ieri Bisinella, originaria di Castelfranco Veneto, ha esordito in campagna elettorale inaugurando il nuovo Mercato degli agricoltori di “Campagna amica” per trascorrere poi il resto della giornata al Vinitaly. «Siamo l’alternativa al grillismo distruttivo e alla demagogia di Salvini», ha dichiarato Tosi, ieri a Roma insieme ad Angelino Alfano e Pier Ferdinando Casini. «Noi giochiamo per vincere e abbiamo tutte le carte in regola per riuscirci».

Tags: , , ,

Leggi anche questo

  • pachiara

    Mannino siine onorato! Qui, su questo quotidiano online locale locale, invento un neologismo che magari potrà essere abortito oppure, chissà, potrebbe trovare l’aire giusta per volare. Dopo il famoso e vituperato nepotismo clericale, riconducibile a tipetti senza scrupoli, come Caetani, Colonna, Orsini, Farnese e via discettando, eccoci dalla bella Verona ad un nuovo ismo: “Il compagnismo”. Il Tosi non avendo sottomano nipoti, zie, cugini va sul sicuro: la compagna Bisinella! E’ geniale! Fa anche tanto canzoncina con motivetto sul tipo di reginella campagnola. E poi dicono che i “politici” italiani non hanno fantasia. Ne hanno da vendere a quintali invece, sovratutto quando devono tenersi aggrappati alla poltrona. Il bello è che i veronesi magari la votano. La Bisinella, Oh Bisinella bella, tu sei… etc. etc. Che ridere. Grazie Tosi.

  • sator

    Capito il valore dell’uomo (zero) l’hanno mollato tutti, mancano solo Venturi e Miglioranzi ma è solo questione di tempo. 10 a 1 che la fidanzata non prenderà più del 5%, di ballottaggio proprio non se ne parla.

  • Fabrizio Paolin

    Patetico!!