Pasqua: a Cortina ultime sciate, a Jesolo primi ombrelloni aperti

Condividi
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail to someone

Il punto di forza del Veneto per questa Pasqua sarà la diversificazione: mentre nel Bellunese si potrà ancora sciare fino a lunedì, nel litorale veneziano iniziano ad aprirsi i primi ombrelloni ed è già boom di prenotazioni.

Nel comprensorio delle Tofane – Freccia nel Cielo, grazie ad una nevicata a sorpresa della scorsa settimana, le piste sono ancora imbiancate. Tanti gli eventi che riempiranno il weekend pasquale: dalla gara di sci vintage “Tavole Classiche”, l’evento podistico solidale “Se mi fido…mi affido!” e la gara di velocità “Ghedo Speed Contest” oltre a mercatini e sfilate.

Dall’altra parte del Veneto, invece, troviamo ombrelloni già pronti ad aprirsi con il tutto esaurito in alcuni alberghi del litorale e molte prenotazioni anche per quanto riguarda case vacanza e campeggi. Senza contare il flusso di pendolari che raggiungeranno la spiaggia per una toccata e fuga. Un risultato raggiunto grazie al mix di temperature miti e listino prezzi convenienti, oltre agli 8000 ombrelloni ad uso gratuito lungo tutto il litorale veneto.

Foto di repertorio

 

Tags: , ,

Leggi anche questo