Venezia, in partenza Desire cruise: la crociera per scambisti

Desire cruise, la crociera del desiderio. Si chiama così la nave che partirà dal porto di Venezia il 26 settembre dedicata agli scambisti. Ad organizzarla, come scrive il Gazzettino, è la Original Group, un’azienda messicana che mescola già turismo e piacere nei propri resort per soli adulti. La crociera salperà da Venezia per poi toccare Ravenna, Spalato, Dubrovnik, Zara, Koper e di nuovo Venezia.

I posti a disposizione sono 690 e si spenderà dai 3183 agli 11 mila dollari. Rodrigo de la Peña, l’amministratore delegato della Original Group ha detto: «siamo felicissimi di portare in mare i nostri trent’anni di esperienza nel creare un’atmosfera sensuale perfetta per gli adulti e non abbiamo alcun dubbio che l’esperienza di Desire Cruise sarà per i nostri passeggeri un bel cambiamento e un modo sensuale di fuggire per qualche giorno dal logorio della quotidianità».

Secondo quanto si annuncia nel depliant sono previsti incontri hot ma nel rispetto delle regole: si usufruisce di stanze private, non bisogna fare rumore dopo la mezzanotte e niente approcci al personale di bordo.

Ph: delfi.lt

Tags: ,