Vicenza Calcio, Boreas sospende la trattativa

Boreas ha diramato un comunicato, pubblicato da biancorossi.net, che, salvo inversioni di rotta, mette la parola fine alla loro avventura nel Vicenza Calcio. «Alle ore 12,03 odierne ViFin S.p.A. ha fatto pervenire a Boreas Capital Sarl una comunicazione ufficiale a mezzo PEC relativamente la trattativa per l’acquisizione di Vicenza Calcio S.p.A.
Boreas Capital Sarl, prendendo atto dei contenuti della missiva ricevuta, ha deciso di sospendere la trattativa in corso e di valutare, qualora persistano, le condizioni per tutelare i propri diritti nelle sedi competenti. Boreas Capital Sarl augura i migliori successi sportivi alla società Vicenza Calcio S.p.A. unitamente a tutti i sostenitori biancorossi che hanno vissuto attivamente e sostenuto questa trattativa sin dal primo giorno».

Il profilo Facebook di Francesco Pioppi, amministratore delegato di Boreas, è stato inondato da messaggi di tifosi. «Grazie per averci provato», scriva Marco. «Francesco Vicenza è con te. Hai conquistato io mio cuore biancorosso per la tenacia con cui stai lottando e quello della maggioranza assoluta dei tifosi del lanerossi», gli fa eco Saverio. «Francesco, salva il LANE», lo prega Franco. «Francesco….tenga duro e li sbatta fuori», conclude Franco.

Tags: , ,

Leggi anche questo