Ford, la Nuova Fiesta conquista il mercato europeo

Nel mese di ottobre Ford ha registrato un vero e proprio boom commerciale nel mercato europeo – Euro 20. La casa americana ha venduto 104.800 veicoli, con una crescita del 5,4% rispetto allo stesso periodo del 2016. Le migliori performance di vendita del mese si registrano nel mercato UK, con uno share che raggiunge il 14,6%, seguito da Germania (8,3%) e Italia (6,8%). Un risultato reso possibile in particolare grazie alla nuova generazione di Fiesta, che nel solo mese di ottobre ha venduto ben 18.800 unità. La Nuova Fiesta sta conquistando il pubblico italiano ed europeo grazie al suo mix unico che coniuga design, tecnologia e comfort. Con 2 telecamere, 3 radar e 12 sensori a ultrasuoni, la Nuova Fiesta è dotata della più ricca gamma di tecnologie di sicurezza e assistenza alla guida tra le auto del suo segmento, dal park assist al sistema di frenata automatica d’emergenza con riconoscimento dei pedoni, fino alla funzione Auto Start-Stop che spegne e avvia automaticamente il motore per limitare i consumi e le emissioni.

L’abitacolo completamente ripensato è ancora più spazioso e più luminoso, con sedili comodi ed avvolgenti. Anche la plancia è stata rivoluzionata e grazie alla posizione rialzata il display di guida – dotato di sistema multimediale Sync3 compatibile con dispositivi Android e Apple – è ancora più comodo e maneggevole. Ford Fiesta è disponibile in versione 3 e 5 porte con motorizzazioni diesel TDCi da 1.5 litri e benzina EcoBoost da 1.0 litri, in quattro allestimenti: Plus, Titanium, ST-line e Vignale, la premium di segmento B. Grazie ai Ford Ecodays, fino a fine anno chi ha una vettura usata da permutare o rottamare immatricolata prima del 31 dicembre 2009 può usufruire di esclusivi incentivi. Per scoprire di più visita il concessionario Mar-Auto.

Tags: