Gardaland galeotto, aiutiamo Fabio a trovare Jessica

Galeotto fu Gardaland. Fabio ha lanciato un appello sui social il 30 novembre per trovare una ragazza conosciuta all’interno del parco divertimenti che gli ha rapito il cuore. «A.A.A. JESSICA CERCASI: Ciao! Lavoro a gardaland e il 29 ottobre, in zona corsari, una ragazza si é fermata a chiacchierare con me per oltre mezz’ora ma, malauguratamente, non le ho chiesto il numero», scrive Fabio.

«Quello che so di lei é che si chiama Jessica, é abbonata al parco e ha l’accento bresciano. È bionda, sul 1.60m, snella, presumibilmente tra i 23 e 26 anni, terribilmente estroversa, e chiamava uno dei suoi amici “il gava”. Quel giorno portava anche una frangia che copriva la fronte diagonalmente e un cappello a cilindro nero. Chiedo a chiunque legga questo messaggio se conosce una persona che corrisponde a queste caratteristiche e se, nel caso, possa eventualmente aiutarmi a ritrovarla, magari anche condividendo il messaggio. Grazie».

Il suo appello è diventato virale venendo condiviso da molte pagine Facebook che raggruppano gli amanti di Gardaland. Sono molti gli amici di Fabio che si complimentano con lui per il gesto romantico: «fossero tutti come te che non si abbattono al primo problema – scrive un’amica -. Grande e spero che la troverai». Sono passati un po’ di giorni da quando l’annuncio è stato messo online e sono in molti a chiedersi se Fabio sia riuscito nella sua impresa. Ma, per ora, tutto tace. 

 

Tags: ,