La storia di Alfio: mette incinta fidanzata. Poi mamma, sorella e zia di lei

Quella raccontata da Luciana Littizzetto e Vic durante la puntata del programma La Bomba di Radio DeeJay è la storia è di Alfio, un bel ragazzo calabrese di 23 anni fidanzato con una 19enne. Succede che la giovane rimane incinta ed Alfio decide di smettere di fare sesso con lei a causa di un blocco psicologico che tutta la situazione gli aveva provocato. Questo lo ha spinto a confidarsi con la madre della giovane fidanzata e la donna, preoccupata che potesse tradire la figlia, si è offerta di soddisfare lei i bisogni sessuale del giovane e sono stati a letto insieme.

Da questo episodio di passione, però, un’altra brutta notizia per Alfio: la suocera è incinta. La depressione e le paure del ragazzo non passano inosservati agli occhi di una zia della fidanzata che cerca di consolarlo in tutti modi, fino a finirci a letto insieme. Il problema è che anche questa volta lei rimane incinta.

Alfio cerca così di scappare da questa situazione e va a riflettere in un casolare fuori dal paese dove incontra la sorella 17enne della sua fidanzata con cui si sfoga. Anche in questo caso il momento di consolazione va oltre e ha un rapporto anche con la giovane che resta incinta.

Niente paura, il sito che scova le bufale online ha già smascherato la vicenda. Si tratta di una storia inventata da un blog specializzato in bufale che risale al 2015 e riproposta come nuova il 18 novembre 2017.

Tags: