Riva del Garda, 16enne scomparso da 3 giorni: paura per Marco

Condividi
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail to someone

Marco Boni è un 16enne di Tione che venerdì pomeriggio è scomparso da Riva del Garda. L’ultima volta che la madre ha sentito Marco è stato intorno alle 14 quando, appena uscito dalla sua scuola, il liceo classico Maffei, il ragazzo le riferisce di voler andare il palestra.

Secondo una prima ricostruzione de ildolomiti.it, Marco sarebbe partito a piedi dirigendosi verso il Bastione e, da qui, avrebbe preso il bivio che porta diretto verso Campi. Il suo ultimo accesso a Facebook è stato alle 15:15 mentre il suo telefono risulta spento dalle 15:30. Le ricerche sono attive in un ampio tratto di territorio, dalla provincia di Brescia fino a Torbole e Tenno. E da ieri mattina è attivo un elicottero della protezione civile che sorvola la zona in cerca di indizi.

 

Al momento della scomparsa indossava un cappotto e un paio di scarpe normali. Tutte le piste sono aperte ma non c’è alcun motivo che farebbe pensare a un allontanamento volontario. Si spera di trovare qualche indizio in più sui tabulati telefonici.

Ph: Facebook NEW FREE ITALY

 

 

Tags:

Leggi anche questo