Incubo baby gang a Padova: fanno danni e pestano chi osa parlare

Condividi
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail to someone

Un fine settimana di terrore a Padova messa sotto scacco da quella che qualcuno definisce baby gang mentre altri parlano di vero e proprio branco. Ciò che sembra quasi certo è che si tratta di giovani che girano per il centro facendo danni e pestando chi osa dire qualcosa.

Come scrive il Mattino, l’ultimo episodio in ordine di tempo è successo in via Manin. Quattro persone non ancora identificate sono state viste lanciare biciclette e bidoni in aria. Due uomini che passavano di lì con le loro fidanzate hanno osato dire qualcosa in direzione dei vandali e per tutta risposta uno dei due si è visto sferrare un pugno in pieno viso e l’altro è stato preso a sberle. Ancora ignota l’identità degli aggressori.

I carabinieri stanno visionando i filmati delle telecamere di videosorveglianza in città per cercare di trovare elementi utili ad identificarli. C’è anche una testimonianza da brividi che arriva da un bar della zona. La cameriera racconta di un ragazzo che all’una e mezza di notte è entrato nel locale con le mani insanguinate. Preoccupata ha chiesto se andasse tutto bene e l’individuo le ha risposto: «sì, ho solo ammazzato una persona».

 

Tags: ,

Leggi anche questo

  • don Franco di Padova

    Solo l’inizio?