Taglio netto ai prezzi nel volantino Conad

Condividi
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail to someone

Per tutta la settimana il Conad Superstore dà un taglio netto ai prezzi su moltissimi prodotti che si possono trovare nel volantino Conad: a cominciare dal caffé Lavazza con la confezione formato risparmio da 3 pacchetti a soli 3,99 euro per i titolari di carta Conad.

Ma sono tantissime le altre promozioni presenti questa settimana sul volantino Conad: nel settore dispensa troviamo Gran purè a un euro, brodo granulare Knorr, riso Gallo, crakers Vitasnella, olive Saclà e salsa tartufata e prodotti a marchio Conad come l’olio extravergine e le penne rigate ad appena 34 centesimi. E ancora, latte Giglio a 59 centesimi, latte di mandorla e di cocco Alpro, Kinder Brioss, biscotti Ringo e bibite San Benedetto a 55 centesimi a bottiglia.

Il volantino Conad si scarica da portali internet come questo, c’è poi un’intera sezione dedicata ai surgelati, con gelati Algida e Sammontana, pizza Cameo e bastoncini Findus, ma anche tanti prodotti Conad come i filetti di orata, i fagiolini e le patate. Al reparto macelleria troviamo spezzatino, costata, petto di pollo, hamburger di bovino e molto altro, all’ortofrutta pere williams, asparagi, pomodori e melone e in pescheria filetto di merluzzo, spigola, trota e zuppa fresca.

Il volantino dedica poi una sezione ai prodotti di eccellenza come il formaggio Prezioso al tartufo cisalpino (13,50 euro al chilo), vino Barbaresco docg (7,49 euro), il Kaprone al latte crudo Bottalla e il Pecorino doc della tenuta Cocci Grifoni.

Alcune offerte vanno tenute particolarmente d’occhio perché valgono per un solo giorno, mentre non è da perdere il concorso GustoTour & vinci il risparmio che mette in palio come primo premio un buono spesa da 2000 euro.

Tags:

Leggi anche questo