Torna il cinema a 3 euro, ecco le sale aderenti in Veneto

Condividi
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail to someone

Dopo il successo di Cinema2day, che dal 14 settembre 2016 al 10 maggio 2017, per 9 appuntamenti mensili, ha portato al cinema 8 milioni di persone ad un prezzo speciale, il Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo, insieme a Produttori, Distributori ed Esercenti Cinematografici, lancia una nuova iniziativa dedicata ai film in sala.

CinemaDays 2018 prevede infatti, tra aprile ed ottobre, ben 15 giorni con ingresso in tutte le sale aderenti al prezzo speciale di 3 euro, in tre diversi periodi: dal 9 al 12 aprile, dal 9 al 15 luglio e dal 1° al 4 ottobre. Saranno escluse soltanto le Iniziative Speciali e le visioni in 3D, che godranno comunque di una tariffa agevolata, comunicata direttamente alla cassa. Non solo: la grande novità dei CinemaDays 2018 è la settimana di agosto interamente dedicata alle anteprime della nuova stagione cinematografica: appuntamento fissato dal 9 al 15 agosto.

«Il mondo del cinema è unito e presenta oggi una nuova promozione per aumentare il numero degli spettatori nelle sale cinematografiche, anche nei mesi estivi. 15 giorni di cinema a tre euro e una intera settimana ad agosto dedicata alle anteprime. Sono sicuro che anche questa promozione riscontrerà grande successo soprattutto tra le famiglie e i più giovani», ha concluso il ministro Dario Franceschini.

Ecco i cinema aderenti in Veneto:

Belluno
LA PETITE LUMIERE

Padova
SALA CITTÀ REGIONE
CINEMA IL LUX
CINEPLEX DREAM PARK
MULTIASTRA
MULTISALA PIO X
PORTO ASTRA
THE SPACE – LIMENA

Treviso
THE SPACE – SILEA

Venezia
SALA CITTÀ REGIONE
MULTISALA GIORGIONE
MULTISALA ROSSINI
UCI CINEMAS MARCON
UCI CINEMAS MESTRE
MULTISALA ASTRA VENEZIA LIDO
DANTE VENEZIA-MESTRE
IMG CINEMAS CANDIANI
IMG PALAZZO

Verona
MULTISALA RIVOLI
THE SPACE – LUGAGNANO DI SONA
UCI CINEMAS VERONA

Vicenza
MULTISALA ROMA
THE SPACE – TORRI DI QUARTESOLO

Tags:

Leggi anche questo