Camisano (Vi), raffineria di droga in casa: trovati 30 chili di eroina

Condividi
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail to someone

09:00 – In un appartamento di una palazzina a Camisano Vicentino, in località Rampazzo, i carabinieri hanno rinvenuto una vera e propria raffineria di droga. All’interno, i militari hanno trovato circa 30 chili di eroina, dal valore di mercato di centinaia di migliaia di euro. Parte della droga era già confezionata in panetti da mezzo chilo, pronti per essere immessi nel mercato.

Oltre all’eroina, è stato sequestrato tutto il materiale per raffinare e confezionare lo stupefacente. In manette sono finiti due cittadini albanesi con precedenti per reati di droga. I carabinieri di Padova sono risaliti a loro dopo mesi di indagini, accertando che alcuni piccoli spacciatori si recavano a Camisano per rifornirsi. (Fonte: Ansa – 12/04/2018 20:24)

(Ph. Shutterstock)

Tags: ,

Leggi anche questo

  • don Franco di Padova

    Poiché hanno pesantemente contribuito a corrodere la nostra società per interesse personale, ovviamente esentasse, come punizione assicureremo loro ottimi servizi e, un giorno, una pensione sociale.
    Essendo poco, gli daremo subito un reddito “d’inclusione” e/o una pensione 5 stelle.
    Non possiamo poi lamentarci che l’Italia sia prediletta dai delinquenti e dai nullafacenti piuttosto che dagli onesti lavoratori.