«Rimuovi il velox o te ne pentirai». È quanto scritto nella lettera minatoria ricevuta dal sindaco di San Bellino (Rovigo), Aldo D’Achille. L’autovelox in questione è quello attivo dalla metà di marzo sulla Strada Provinciale 17, verso Lendinara e già incendiato a febbraio, quando ancora non era funzionante. La lettera minatoria è firmata dalle “Brigate popolari polesane anti-angherie“. Come riporta, Natascia Celeghin sul Corriere del Veneto – edizione Padova e Rovigo a pagina 17, il sindaco al momento non ha ancora rilasciato dichiarazioni sull’accaduto. Le forze dell’ordine stanno procedendo con le opportune verifiche.

Vvox
San Bellino (Ro), lettera minatoria al sindaco: «via l’autovelox, oppure…»


Vvox è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Vicenza n. 10/2014 il 30 settembre 2014. Eccetto dove diversamente indicato, tutti i contenuti di Vvox sono rilasciati sotto licenza "Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License". Tutti i contenuti di Vvox possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre vvox.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.vvox.it oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Vvox possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a [email protected] Vvox non è responsabile dei contenuti dei siti in collegamento, della qualità o correttezza dei dati forniti da terzi. Si riserva pertanto la facoltà di rimuovere informazioni ritenute offensive o contrarie al buon costume. Eventuali segnalazioni possono essere inviate a [email protected]
Informativa Privacy I dati personali forniti all'interno del sito, sono trattati ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 30/06/03, n. 196 “Codice in materia in materia di protezione dei dati personali”, verranno utilizzati per l’erogazione dei servizi on-line e per ricevere gratuitamente la newsletter.


Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti. Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie. Per maggiori informazioni leggi l'informativa estesa.OkLeggi di più