«Di Maio, da “la nostra scorta è la gente” a “la nostra scorta è l’agente”»

Condividi
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail to someone

Al Vinitaly la visita di Luigi Di Maio è parsa molto più “blindata” rispetto a quella di Matteo Salvini che si è lasciato andare a battute e selfie. Se ne sono accorti gli utenti social che a colpi di tweet hanno commentato: «quando passi da “la nostra scorta è la gente” a “la nostra scorta è l’agente”».

Il leader del Movimento 5 Stelle si è però lasciato andare in un paio di occasioni, incalzato dai cronisti e dalle persone presenti. Una di queste è stato il suo incontro con Giovanni Rana davanti al padiglione del Trentino Alto Adige. La gente che ha visto la scena ha cominciato a chiedere a Di Maio se riempirebbe i tortellini con Salvini senza ottenere risposta. Ma quando qualcuno gli chiede se li riempirebbe con Berlusconi, il leader M5S si lascia sfuggire: «quelli sono avariati…». Infine durante un video su Facebook dove viene ripreso mentre gira tra gli stand della aziende vinicole, a chi gli chiede se tutti possano collaborare a patto di non ubriacarsi Di Maio replica: «mi vedi ubriaco? A giudicare dalle dichiarazioni degli altri mi sembrano più gli altri…» a correre questo rischio. (Fonte: Ansa – 15/04 16:11)

 

 

Tags: , ,

Leggi anche questo

  • Rudy Moto Guzzi Pontrandolfo

    Va bene tutto ma non ho mai visto una scorta in divisa. Quei carabinieri sono per l’ordine pubblico così come si vedono ai concerti, allo stadio o alle corse di ciclismo , ecc. Siate piu’ sri !

    • Nicola Spinello

      ma allora siete tutti in malafede voi del M5S!!!! Quella non solo è scorta….ma addirittura si chiama ” cordone di protezione”!!! Informatevi e non come per tutto con le minchiate ma con la realtà!

      • Rudy Moto Guzzi Pontrandolfo

        Spinello….o Spinelli ? Cosa cazzo c’entra , la scorta che viene assegnata per una protezione individuale H24 con il cordone di protezione che dura lo spazio di una manifestazione e solo in presenza di folla che potrebbe rappresentare pericolo ? Purtroppo, noi del M5S, saremo anche impreparati e raccontiamo, secondo te, minchiate ma abbiamo una caratteristica che i rincoglioniti, non possono capire; NON DICIAMO BUGIE !

        • Zio Tom

          NON DICIAMO BUGIE?!? Lo sai che è venuto fuori proprio oggi che quel famoso PROGRAMMA che era stato presentato prima delle elezioni e che ancora prima era stato sottoposto all’approvazione degli iscritti sul WEB……..NON ESISTE PIU’!!! E’ stato completamente cambiato in tutte le sue parti più significative……ALLA FACCIA DI TUTTI QUELLI CHE LO AVEVANO APPROVATO SUL WEB E FREGANDOSENE ALTAMENTE DI LORO!!!!! Questi sono peggio degli altri, perché sono degli IMPROVVISATI-IMPREPARATI e sono manovrati dal “comico” e da quell’altro che l’unico scopo che ha E’ DI FARE PIU’ SOLDI POSSIBILE CON IL “”BLOG””!!!!!!!!!!

          • Rudy Moto Guzzi Pontrandolfo

            Ma che vi frega del nostro priogramma ? Fatevi una padellata di cazzi vostri !

          • Zio Tom

            Ma perché il PERICOLO che vada al governo un “movimento” che basa per anni la sua azione politica su certi argomenti che inserisce in un suo programma elettorale e poi a elezioni avvenute….SCONFESSA TUTTO…….non sono caxxi nostri ?!? Aoh, voi siete 11 milioni, ma gli italiani sono 62 milioni, cioè voi siete il 17/18% degli italiani, ci sono un 82/83% che non vi vuole e poi con un Pres. del Cons. che è un PUPAZZO manovrato dal “comico” e da “quell’altro” che l’UNICO MERITO che ha è di essere il figlio del fondatore del movimento!!! Ma ci pensi che rischio potremmo correre?!?!

        • Paolo Maria Ciriani

          forse bugie no , ma tantissime cazzate SI !!! (causate dall’ignoranza) Con tutto rispetto per chi non ha POTUTO studiare, ma senza rispetto per chi come Di Maio avrebbe potuto farlo e non l’ha fatto: questi hanno solo da vergognarsi !!!

          • Rudy Moto Guzzi Pontrandolfo

            Bravo ! Questo e’ parlare ! Infatti, non si capisce nulla di quello che, forse, volevi dire.

          • Zio Tom

            Guarda che quello che hai scritto SI CAPISCE BENISSIMO e personalmente sono D’ACCORDO CON TE!!! All’inizio questo “pupazzetto” aveva fatto credere di essere laureato, poi quando l’hanno scoperto……NON NE HA PIU’ PARLATO DI UNIVERSITA’!!! Pensa che in Germania un politico si dimise dalle cariche che aveva……solo perché scoprirono che aveva copiato “PARTE” della tesi di laurea!!! Eh noi dovremmo permettere a uno che aveva fatto credere di essere laureato, senza neanche FORSE essere mai entrare in una università, DI FARE IL PRES. DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI !!!!! TUTTO DA RIDERE…………

      • dany

        dipende a che uno vuole credere un minimo è giusto ci sono favoritismi verso SALVINI pensiamo a quello che hanno fatto prima gli altri

  • Zio Tom

    Questo buffoncello da “quattro soldi” !!! Sta dimostrando TUTTO IL SUO SPESSORE POLITICO!!! Uno che tratta per giorni e giorni con Salvini, cercando di farlo staccare da F.I. e Berlusconi con il solo scopo di “”INDEBOLIRLO”” per poi portarlo dalla sua parte in stato di soggezione!!! Poi visto che non riesce nel suo “ELEMENTARE” progetto……minaccia di rivolgersi al P.D. che ha sempre combattuto ed etichettato come il partito della CORRUZIONE e del MALAFFARE!!! Lui nella sua “POCHEZZA” crede che quelli del P.D. (per quanto anche loro politici DA QUATTRO SOLDI!!!) stiano lì ad aspettare che lui li chiami dopo che per giorni ha fatto la CORTE Salvini…..POVERO SCEMO, IMPROVVISATO-IMPREPARATO-INCAPACE!!! Questo buffoncello è solo un “”ragazzotto da quattro soldi”” che non ha la minima idea di come fare POLITICA!!!!! E’ meglio che si sbrighi a tornare a vendere le Coca Cola allo stadio San Paolo o a fare l’animatore nei villaggi turistici che sono le sole cose che uno come lui può fare e non è nemmeno sicuro che le sappia fare bene !!!!!!!!!!

    • Rudy Moto Guzzi Pontrandolfo

      Ti brucia ? Vero ? Fattene una ragione e vai a prendere la pomatina !

      • Zio Tom

        ….e di ke mi dovrebbe bruciare?!? Questo è solo un “ignorantello” ke si brucerà da solo!!! Anche all’interno dei 5S c’è chi gli fa la fronda!!! Se dovessero dare un incarico esplorativo anche a Fico, dopo la Casellati, c’è chi è pronto a giurare che anche all’interno del movimento LO FARANNO FUORI !!! Si vanta di aver preso 11 milioni di voti, ma nella sua “POCHEZZA” non ha capito che quei voti erano per il M5S e non per lui!!! Chiunque avesse messo il suo nome sotto il simbolo del M5S li avrebbe presi, ti arrivo a dire anche la BORGATARA Taverna!!! Quindi la “pomatina” preparala per te che ne devi essere un grande consumatore!!!!!!!!!!!!

        • Rudy Moto Guzzi Pontrandolfo

          Intanto, sto godendo come un riccio e voi, dovete risicare perche’ il magna-magna, e’ finito. Dovrete cercarvi un lavoro !
          Non rispondere. Ho gia’ bloccato le notifiche.

          • Paolo Maria Ciriani

            ecco! queste sono le risposte del cavolo che solo voi grillini sapete dare perchè purtroppo tra voi c’è una gran massa di ignoranti che purtroppo sono anche presuntuosi …

  • Lupis Tana

    giggino stai sereno…

    la scorta non deve averla nessun politico, perché vuol dire che non hanno coraggio di rischiare nemmeno un insulto…

    al massimo le forze dell’ordine (?) durante i comizi quando c’è gran folla… per difendere la folla.

    • Rudy Moto Guzzi Pontrandolfo

      Nessun 5 stelle ha la scorta !

  • Baron Antonio Massimo Massa

    Ma chi gli fa niente, quella scorta di agenti e’ inutile. Un ragazzotto di provincia che non ha un titolo di studio degno per ricoprire un’ altra carica del Governo.

    • Rudy Moto Guzzi Pontrandolfo

      Qule ragazzotto, vi sta provocando tanti bruciori di culo !

    • Zio Tom

      Questi “grillini” si sono totalmente infatuati di quei 4 sfaccendati che se non era per Grillo si sarebbero morti di fame e lo stesso Grillo ogni tanto glielo ricorda!!! Dicono che loro restituiscono metà dell’indennità parlamentare, cosa non vera perché con i rimborsi si riprendono tutto e anche di più, ma anche se fosse vero……QUANDO MAI SAREBBERO RIUSCITI A GUADAGNARE 4 o 5 MILA EURO CON LE LORO CAPACITA’?!?!?! M A I !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Rudy Moto Guzzi Pontrandolfo

    Nicola Spinello a parte che confondi con lo slogan di Renzi e che volutamente ignori che NESSUN pentastellato utilizza la scorta, in un primo momento, ti ho creduto solo stupido ma vedere uno stupido, anche in malafede, non riesco a sopportarlo. Potrei mandarti anche affanculo ma non è nel mio stile.Provvederai da solo !