Carolyn Smith risponde alle critiche: «sto bene calva, avete rotto» [VIDEO]

Carolyn Smith, coreografa padovana d’adozione (il marito è di Vigonza) e giudice di Ballando con le stelle, sta lottando da anni contro un tumore. Tra le molte difficoltà la Smith ha scelto di non nascondere i segni della sua lotta ed ha deciso di non indossare parrucche, cappellini o foulard ma di sfoggiare con orgoglio la sua, come la chiama lei, «testa calva». Per questo motivo, soprattutto su Instagram, è stata criticata e, stanca di questi assurdi attacchi ha deciso di rispondere con un video.

«Io non mi vergogno! – scrive nel post -. Oggi mi hanno fatto incazzare alcune donne e mi sento da rispondere con un video ed una frase istintiva: pensate ai cazzi vostri. Per quale motivo io devo coprire la mia testa calva? Per dei vostri problemi!? Ci sono tante donne, come me, che vanno in giro senza parrucca, turbante etc. È una scelta! Tutte valide e rispettose. Nessuno deve condannare chi sceglie di mostrare tutto, famosi o non famosi! Tante donne hanno paura di mostrarsi per colpa di queste persone che hanno la mente chiusa! BASTA, BASTA E BASTA… avete rotto le palle. Siamo liberi di comportarci come ci sentiamo meglio. Mi piacerebbe che le donne nella mia stessa condizione, postassero una foto o un video utilizzando l’hashtag: #IoStoBeneCalva».

NON MI VERGOGNO! 😡 Oggi mi hanno fatto incazzare alcune donne sul social e mi sento da rispondere con un video ed una frase istintiva: #pensateaicazzivostri 💥 Per quale motivo io devo coprire la mia testa calva? Per dei vostri problemi!? Ci sono tante donne, come me, che vanno in giro senza parrucca, turbante etc. È una scelta! Tutte valide e rispettose. Nessuno deve condannare chi sceglie di mostrare tutto, famosi o non famosi! Tante donne hanno paura di mostrarsi per colpa di queste persone che hanno la mente chiusa! 😡 BASTA, BASTA E BASTA… avete rotto le palle. Siamo liberi di comportarci come ci sentiamo meglio. Mi piacerebbe che le donne nella mia stessa condizione, postassero una foto o un video utilizzando l’hashtag: #IoStoBeneCalva 💋 Unite! ❤️ #smile #smilenomatterewhat #cancersucks #wonderwoman #SorridoENonMolloMai

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5) in data:

Tags:

Leggi anche questo